La nostra storia
l’ospitalità che va oltre il lavoro
Il Residence Villa Margherita nasce più di 20 anni fa dal sogno di Elsa e Simone, due milanesi che, innamorati del piccolo borgo di Cannobio ubicato sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, hanno creduto fin da allora nel progetto di una nuova struttura alberghiera.
Così nel 1997 hanno aperto una casa con appartamenti per vacanze. Poi, l’anno successivo, motivati dall’entusiasmo e dalle richieste dei clienti, hanno aggiunto anche un bar , trasformando la struttura in un Residence Hotel.
Dopo i primi due anni di gestione, gli impegni di lavoro a Milano hanno spinto la proprietà ad affidare ad altri la gestione della Villa Margherita.
Negli anni la struttura è diveuta un punto di riferimento per molte famiglie e coppie che nel giardino della Villa hanno trovato la pace per ritagliarsi qualche giorno di relax o dove trascorrere le proprie vacanze.
Adesso però la gestione del Residence Villa Margherita è tornata in capo alla proprietà che, spinta da nuovi progetti e dalla volontà di rinnovare le strutture, vuole offrire ai propri ospiti nuovi servizi ed un’esperienza di vacanza sempre più piacevole e rilassante.
E’ per questi motivi che la famiglia Motta vi aspetta ed è pronta per darvi il benveuto presso il Residece Villa Margherita di Cannobio!
